Cos'è
Il registro elettronico è un formidabile strumento per garantire a studenti e genitori trasparenza sulle attività scolastiche.
A cosa serve
Un aspetto molto importante del Registro Elettronico è la condivisione del materiale didattico.
Come si accede al servizio
L'accesso al registro elettronico è consentito solo attraverso dei dati che vengono forniti direttamente dalla scuola e sono costituiti da un nome utente e una password. Attraverso le credenziali, il docente accede esclusivamente ai dati riguardanti le sue classi e le sue materie.
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Marco Decumio, 25 Roma
-
CAP
00174
-
Orari
Si riceve su appuntamento tutti i giorni dal lunedì al venerdì
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Il docente può decidere se condividere i file con altri docenti che insegnano la stessa materia, oppure che insegnano in determinate classi o ancora selezionare dei nominativi ben precisi, lo stesso vale anche per la scelta degli alunni, quindi alunni di una classe o di classi differenti. Sono accettati i formati più comuni come .doc .xls .pdf .jpg ecc.
Tempi e scadenze
Iscrizione al servizio
15
SetContatti
- Telefono: 067615987
- Email: RMIC8G6005@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per informazione digitare www.icgigiproietti.edu.it