Istituto Comprensivo “Gigi Proietti”

Assicurazione RTC e infortuni alunni

Polizza assicurazione RTC e infortuni alunni

Cos'è

L’assicurazione RTC e Infortuni garantisce la copertura della Responsabilità Civile. È obbligatoria per gli alunni e facoltativa per il personale scolastico.

Attualmente le polizze assicurative dell’Istituto sono gestite dalla Compagnia di assicurazione “Nobis”.

Si consultino gli allegati per ulteriori informazioni.

A cosa serve

L'assicurazione RTC e infortuni serve a garantire la copertura di eventuali spese mediche conseguenti ad un infortunio e, soprattutto, la copertura della Responsabilità Civile, nel caso in cui un alunno provochi, anche inavvertitamente, un danno a cose e persone; serve inoltre per poter programmare ed effettuare uscite e visite didattiche.

Come si accede al servizio

A seguito di relativa comunicazione annuale, si accede al servizio attraverso il pagamento della quota assicurativa prevista per ogni alunno attraverso PAGO IN RETE.

Pago in Rete

Cosa serve

Si usufruisce del servizio tramite pagamento quota, seguendo le indicazioni che sono inviate all’inizio di ogni anno scolastico.

Iscrizione al servizio

Set

Non ci sono ulteriori informazioni